Ivana Mrazova ha lasciato il fidanzato? “Amo gli uomini onesti…”

Ivana-Mrazova«L’esperienza al GF Vip è stata lunga, difficile ma entusiasmante. Il bilancio è super positivo: da quando sono uscita dalla Casa ho scoperto l’affetto del pubblico». Chi parla è la modella Ivana Mrázová, terza classificata al Grande Fratello Vip. Siamo al party di Vami Luxury Rent, una nuova società di Milano specializzata in affitto di macchine di lusso.
Nell’ultima puntata di Verissimo hai fatto una gaffe dietro l’altra…
«Che dirvi? Quando Silvia Toffanin insisteva nel dirmi che era sabato, ero convinta mi prendesse in giro, che fosse uno scherzo».
Quando a Verissimo hai iniziato a contorcerti e Ilary Blasi ti ha chiesto perché lo facessi, hai semplicemente risposto: «Amore sono molto aperta»…
«Avrei dovuto dire che sono snodata, ma è una parola difficile per me. Certo, non volevo darmi della donna di facili costumi!».
Non si è visto nella Casa del Grande Fratello Vip Alessandro Allevato, il tuo fidanzato…
«No, infatti. Ci siamo visti quando sono uscita… ma di lui non voglio parlare».
Che non sia più fidanzata? Impossibile dirlo al momento. ll dubbio c’è. Lo scopriremo a breve.
Intanto, i suoi prossimi progetti sono «serate ed eventi. Dal 22 dicembre al 5 gennaio tonerò dalla mia famiglia finalmente. E poi, spero di avere altre occasioni di lavoro in tv». E sugli uomini dice: «Amo gli uomini onesti, seri, fedeli e divertenti».

Ivana Mrazova ha lasciato il fidanzato? “Amo gli uomini onesti…”ultima modifica: 2017-12-12T22:48:50+01:00da cristina_a2016