Barbara d’Urso dopo l’irruzione in studio di un uomo mascherato: “Voleva fare una protesta”

barbara-durso-620x488-2Barbara D’Urso racconta nei dettagli quello che è accaduto ieri durante la diretta di “Pomeriggio 5”. La conduttrice ha chiamato all’improvviso la pubblicità a causa dell’irruzione in studio di un uomo con il volto coperto.
“L’uomo era tra il pubblico ed è stato sottoposto ai controlli all’ingresso come tutti. Quando si è alzato, mentre ero in diretta, ha indossato una maschera – credo di color bronzo – ed è salito sopra gli spalti. Ho iniziato a rendermene conto e a mantenere la calma. Poi per fortuna, come in tutti gli studi televisivi e come è giusto che sia, sono intervenute le guardie di sorveglianza che lo hanno allontanato”.
La conduttrice spiega il motivo per cui l’uomo si è alzato e ha seminato il panico: “Voleva fare una sua protesta personale, ma con tutto il rispetto ci sono altri modi per farlo. Nulla di gravissimo, ma volevo rassicurare tutto il pubblico perché ne hanno parlato tutti i maggiori siti”.

Barbara d’Urso dopo l’irruzione in studio di un uomo mascherato: “Voleva fare una protesta”ultima modifica: 2018-01-16T20:28:13+01:00da cristina_a2016