Laura Barriales e le nozze annullate con Fabio Cattaneo: “Lei non se ne fa una ragione”

Laura-Barriales-8A ottobre a Lugano si doveva tenere il matrimonio fra Laura Barriales e il broker ticinese Fabio Cattaneo, amministratore delegato dell’azienda leader nel commercio di vini rari.
Le nozze però sono misteriosamente saltate e sembra che la cosa a Laura non sia andata proprio giù: “Laura Barriales e il manager Fabio Cattaneo avrebbero dovuto sposarsi all’inizio di ottobre ma le nozze – scrive Alberto Dandolo per “Oggi”- sono state misteriosamente annullate. Pare che la showgirl spagnola non riesca a farsene una ragione e che stia addirittura mettendo in discussione il suo rapporto con il broker ticinece. Ma quale e’ la vera ragione della improvvisa cancellazione del matrimonio? Ah, saperlo…”.

Laura Barriales e le nozze annullate con Fabio Cattaneo: “Lei non se ne fa una ragione”ultima modifica: 2016-10-13T22:58:29+02:00da cristina_a2016

2 thoughts on “Laura Barriales e le nozze annullate con Fabio Cattaneo: “Lei non se ne fa una ragione”

  1. Questo commento per una persona in particolare alla quale ho pensato nel cuore della notte aprendo gli occhi. Altre volte il pensiero ha vagato, ma non ho scritto nulla. Ritorno a dormire. Buona notte.

  2. Una scatola meravigliosa un matrimonio, trovi quel che ci riponi dentro. E un giorno dopo il trascorrere di una manciata di mesi ti accorgi che in quella scatola eri solo e ti hanno preso per qualcun altro. E nella scatola c’è il vuoto. Le cose che contavano erano importanti soltanto per te, concordia, dialogo, bambini. Si giocava sulla tua buona fede e per capire dall’altro lato non è stata spesa una parola, direi per abitudine ai matrimoni che finiscono. Un buco nell’acqua. “Sono convinta che è giusto così e sono convinta che tutto il resto è sbagliato”. Dal film “Innamorarsi”

Comments are closed.