U&D, Sabrina Ghio dopo la fine del matrimonio: “Superato il periodo buio della vita. Il dolore è passato e io sono più forte”

C_2_articolo_3095569_upiImagepp“Il periodo buio della mia vita l’ho superato aprendo le braccia verso il dolore. Ora il dolore è passato e io sono più forte”.
L’ex tronista di “Uomini e donne” Sabrina Ghio si confida dopo la fine del suo matrimonio con Federico Manzolli, con cui è stata sposata dal 2008 al 2014 e da cui è nata la figlia Penelope: “Anche se mio marito non lo amavo più, ritrovarmi sola con una bambina piccola, la paura di affrontare molte situazioni in solitudine, mi ha posto tanti dubbi – ha fatto sapere in un’intervista a “Vip” – Non sapevo come avrei fatto a crescere mia figlia da single, la mia situazione lavorativa non sapevo come sarebbe evoluta, ed ecco che ho risolto tutto lottando. Oggi posso dire che mi sento ‘risolta’!”.
Oggi, nonostante le numerosi voci di love story, è rigorosamente single: “Sto bene così, tutto può accadere all’improvviso. Ma certo non mi do per vinta… Credo sempre nell’amore e sto aspettando la storia più importante della mia vita”.

U&D, Sabrina Ghio dopo la fine del matrimonio: “Superato il periodo buio della vita. Il dolore è passato e io sono più forte”ultima modifica: 2018-02-19T18:53:31+01:00da cristina_a2016