Simona Ventura e lo ‘schiaffo’ da Mediaset: non lo condurrà più. Ecco chi ha preso il suo posto

simona-ventura-capelliSperavamo di rivedere Simona Ventura in tv alla guida di un programma che lei conosceva bene per argomenti e vita privata. Invece, la conduttrice si è vista scippare da sotto il naso la sua poltrona proprio dal collega. Messa già da parte – a quanto pare – per la conduzione del GF NIP, SuperSimo sarebbe stata silurata da Mediaset per la seconda volta…
In vista dei Mondiali in Russia, Mediaset – che ha acquisito i diritti tv – è in fase di studio e preparazione per fornire agli spettatori uno show completo che non si limiti alla trasmissione dei match su Canale 5 e Italia 1.

Le partite, infatti, termineranno intorno alle 22.00, così ai piani alti di Cologno Monzese starebbero pensando a un programma che coniughi al meglio sport e varietà.

Sui social il popolo del web ha invocato il ritorno in tv di Simona Ventura, la cui carriera nasce proprio dal giornalismo sportivo e da una vera e sana passione per il calcio. Inoltre sappiamo bene che SuperSimo è un volto molto amato e che sarebbe già stata messa da parte per la corsa alla poltrona del Grande Fratello NIP.
Non sembrano giungere notizie rassicuranti su Simona Ventura poiché, come sostiene TV Zoom, sarebbe stata ‘silurata’ da Mediaset per la seconda volta: pare infatti che il post-partita di Canale 5 sarà affidato a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band.

L’attuale conduttore de Le Iene e il trio di comici hanno già riscontrato un buon successo e affiatamento a Quelli che il calcio durante i due anni insieme su Rai2; inoltre per Savino il programma dopo la messa in onda dei Mondiali di Russia rappresenterebbe l’occasione di esordire in prima serata su Canale 5.

E SimonaVentura? Sfumata la possibilità di presentare il GF NIP (abbiamo ancora qualche dubbio in merito, ndr) la spumeggiante conduttrice potrebbe invece trovarsi in pole position per la prima edizione di Temptation Island Vip.

Simona Ventura e lo ‘schiaffo’ da Mediaset: non lo condurrà più. Ecco chi ha preso il suo postoultima modifica: 2018-02-21T15:28:36+01:00da cristina_a2016

3 thoughts on “Simona Ventura e lo ‘schiaffo’ da Mediaset: non lo condurrà più. Ecco chi ha preso il suo posto

  1. non e’ amata da nessuno l’abbiamo visto all’isola dei famosi quando e’ stata eliminata da “ORFEI” cioe’ il nulla e poi il fiasco fatto con la sua trasmissione “SELFIE”

Comments are closed.