Francesco Monte e Paola Di Benedetto insieme dopo L’Isola dei Famosi. La prova video sui social

3606178_8_20180314113205Chissà quanti telespettatori si stanno chiedendo se Paola Di Benedetto e Francesco Monte siano finiti insieme dopo che la bella modella è rientrata dall’Honduras. Alessia Marcuzzi l’ha accolta in studio, ma la sua intervista è stata oscurata dall’epica sfuriata ai danni di Eva Henger: poco male perché pare che terminata la puntata l’ex tronista l’abbia consolata a dovere… A quanto pare l’incontro tra i due ex naufraghi c’è stato subito dopo e il video dei due piccioncini ha fatto il giro del web.
Le nostre sono ovviamente soltanto supposizioni che alimentano le speranze di coloro che – ancora delusi per il precoce ritiro dal gioco di Monte – sono rimasti con l’amaro in bocca nel non veder concretizzata sull’isola sudamericana la passione tra i due naufraghi.

In rete sta diventando virale un video che vede Paola Di Benedetto e Francesco Monte insieme e abbracciati: lui con canottiera verde e lei con una felpa, c’è chi ipotizza che i due piccioncini si siano svegliati da poco, considerando che in un’altra IG Story vediamo Filippo Nardi nello stesso albergo dei suoi compagni di avventura.
Sul settimanale di Uomini e Donne l’ex tronista aveva palesato una certa fretta di rivedere la sexy Madre Natura:

“Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe”.

Gli indizi che i due abbiano trascorso la notte insieme sembrano dunque confermare la volontà di Monte di proseguire la conoscenza di Paola e a giudicare dai commenti più che entusiastici piovuti in rete sul video mattutino, siamo sicuri che i fan presto festeggeranno l’ufficializzazione della loro love story.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto insieme dopo L’Isola dei Famosi. La prova video sui socialultima modifica: 2018-03-14T14:12:01+01:00da cristina_a2016