Barbara d’Urso pronta per Ballando: “Mi hanno autorizzato. Lite con la Toffanin? Ci rido su”

download (35)“È la verità che mi sia arrivato l’invito, mi è stato fatto in diretta da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci”. Come già anticipato da “Leggo.it” Barbara d’Urso era stata invitata da Milly Carlucci per una puntata in casa Rai di “Ballando con le stelle” e la stessa conduttrice confessa di aver ricevuto la chiamata, ma di essere ancora indecisa sul da farsi: “L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato – ha spiegato in un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni” – Tutti sanno che la danza è una mia grande passione… Vedremo.” Insomma, la d’Urso non esclude affatto la possibilità di fare una breve visita alla Rai”.
I programmi condotti da Barbara D’Urso quest’anno hanno raggiunto ottimi risultati d’ascolto ed è pronta per la conduzione del “Grande Fratello” in salsa semi nip, però ultimante e si è parlato anche di una sua querelle con la collega Silvia Toffanin: “È una mega bugia. Io e Silvia ci sentiamo anche fuori dalla tv, è una ragazza splendida e una bravissima conduttrice, quando leggiamo queste cose ci ridiamo su.”

Barbara d’Urso pronta per Ballando: “Mi hanno autorizzato. Lite con la Toffanin? Ci rido su”ultima modifica: 2018-03-21T05:18:11+01:00da cristina_a2016