«Malattia bastarda», il video verità di Georgette Polizzi

Georgette-Polizzi‘Malattia bastarda’, il video verità di Georgette Polizzi: ecco le sue reali condizioni di salute “Con questi video ho deciso di raccontavi ciò che mi è successo!”. Georgette Polizzi ha deciso di parlare apertamente ai suoi fan e di rivelare la malattia che l’ha colpita e costretta sulla sedia a rotelle. L’ex concorrente di Temptation Island rivela di sognare di poter tornare presto a camminare, lanciando un messaggio di speranza a tutti gli affetti da sclerosi multipla.
— Pubblica questa foto ma in tanti notano quel dettaglio strano, concorrente di Temptation Island viene massacrato sul web
“Ciao a tutti – esordisce il suo video – sono qui per parlare con voi e raccontarvi ciò che è successo all’improvviso. Ho perso completamente la sensibilità del busto, poi delle mani e delle gambe. La cosa triste è che sono entrata in ospedale camminando e dopo qualche ora ero completamente paralizzata. Facevo fatica a muovere gli arti”.

Georgette è oggi costretta sulla sedia a rotelle: “I primi giorni sono stati duri. Mi sono resa conto che avevo tante cose da fare ma che ero impotente. La prima notte è stata dura, ho provato a muovere le braccia e le mani ma non riuscivo. Mi sentivo prigioniera del mio corpo, perché la mia mente voleva andare ma il mio corpo non mi seguiva. I giorni sono passati e ho sentito delle voci in corridoio, medici che parlavano. E pensavo al peggio”.

«Malattia bastarda», il video verità di Georgette Polizziultima modifica: 2018-05-21T23:14:05+02:00da cristina_a2016