Ilary Blasi: «Con Belen prima non ci parlavamo. E’ il mio momento, mentre sono in tv Francesco pensa ai bambini»

563865_20140829_ilary-blasi-contro-belen“Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”, Ilary Blasi è impegnata con la conduzione di “Balalaika”, programma di approfondimento sui Mondiali in Russia, e nella folta truppa c’è anche Belen Rodriguez.
Fra le due, come si era vociferato, nessuna rivalità: “Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip – ha spiegato in un’intervista a “F” – ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”.
Adesso vuole pensare a sé (“È il mio momento, adesso tocca a me. Mi diverto io. Mentre lavoro in tv Francesco pensa ai bambini”) e non si è fatta consigliare dal marito Francesco Totti sulla conduzione di programmi sportivi: “Francamente non ce n’è bisogno. Il nostro è un programma che io definisco bipolare, nel senso che nella prima mezz’ora si parla della partita, ma dopo si passa all’intrattenimento”.

Ilary Blasi: «Con Belen prima non ci parlavamo. E’ il mio momento, mentre sono in tv Francesco pensa ai bambini»ultima modifica: 2018-07-05T00:16:00+02:00da cristina_a2016