Maddalena Corvaglia e Stef Burns si separano: “Non ci riconosciamo più”

burnschecorvagliadidieefavolalamaddalenanuovoraccontarossisingolostammistefvascovicinovideoE’ finito il matrimonio fra Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns. A dare l’annuncio della separazione la stessa ex velina attraverso il suo account Instagram: “I matrimoni non finiscono – ha scritto sul social – come pensavo, quando finisce l’amore , ma quando non ci si capisce più ,quando non ci si riconosce più.(Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli…
Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina edi o e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. ??Con Amore”.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns si separano: “Non ci riconosciamo più”ultima modifica: 2017-01-20T01:48:03+01:00da cristina_a2016