“Grande Fratello Vip”, le future inquiline sfoderano le curve

C_2_articolo_3089705_upiImageppDentro la Casa del “Grande Fratello Vip” alzeranno la temperatura con le docce bollenti e i balletti sexy, ma intanto le future gieffine scaldano i motori sui social con scorci mozzafiato. La sfida è già aperta e ce n’è per tutti i gusti. Ci sono le bellezze latine Cecilia Rodriguez e Aida Yespica, la sexy ereditiera Elettra Lamborghini, la fidanzatina tutto pepe Giulia De Lellis e la sportiva Veronica Angeloni, che mostra un fisico super allenato.
Ma anche gli uomini non si tirano indietro quando si tratta di mostrare i muscoli. Tra i futuri gieffini più social c’è sicuramente Jeremias Rodriguez, che entrerà nella Casa insieme alla sorella Cecilia. Su Instagram racconta le sue vacanze da sogno tra mare e discoteche ma a fargli concorrenza c’è il bel tenebroso Stefano Sala, di professione modello e conosciuto anche per essere l’ex marito di Dayane Mello. Arriva direttamente dal trono di “Uomini e Donne” invece l’affascinante web influencer Luca Onestini, mentre per il mondo dello sport c’è Ignazio Moser, figlio di Francesco, che grazie al ciclismo sfoggia un fisico perfetto.

“Grande Fratello Vip”, le future inquiline sfoderano le curveultima modifica: 2017-08-19T23:55:51+02:00da cristina_a2016