Bufera su Ilaria D’Amico dopo le critiche in diretta al Milan: ecco cosa è successo

1465490170-damicoFUNWEEK.IT – Ilaria D’amico ha aperto la stagione calcistica di Sky Sport con una dichiarazione molto forte sul Milan e le coperture finanziarie della squadra. La frase detta dalla conduttrice ha alzato un polverone in diretta e sui social e i fan del programma si sono scagliati contro la compagna di Buffon. La giornalista sportiva ha dichiarato: “Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, questa società ha fatto delle cose pazzesche. Il `se´ bisogna mettercelo perché sono stati talmente tanti gli investimenti che aspettiamo, poi, ovviamente, di vedere nero su bianco”. I vertici del Milan, oramai completamente cinese, hanno proibito all’allenatore Vincenzo Montella e ai suoi giocatori di rilasciare dichiarazioni ai microfoni di Sky e gli haters si sono accaniti contro di lei. Poi la giornalista ha aggiunto che.

Bufera su Ilaria D’Amico dopo le critiche in diretta al Milan: ecco cosa è successoultima modifica: 2017-08-21T12:13:29+02:00da cristina_a2016

One thought on “Bufera su Ilaria D’Amico dopo le critiche in diretta al Milan: ecco cosa è successo

  1. Preciso che non sono una tifosa del Milan ma dell INTER quindi al di sopra delle parti,ma la signora di cui sopra con la sua voce sgradevole non può parlare di fatti che non conosce i suoi “se” non interessano nessuno.

Comments are closed.