Rosa Perrotta, lʼex tronista criticata perché troppo in carne

2491272_1826_rosa_perrotta (2)L’ex tronista (e forse futura gieffina) Rosa Perrotta sa come godersi la vita e si concede senza paura i piaceri della tavola. “Lo so,dovrei perdere peso…ma a me non piace perdere…” ha commentato sui social, a margine di uno scatto al ristorante. Alcuni però non hanno apprezzato e le hanno consigliato di mangiare meno. Critiche rispedite immediatamente al mittente: “Di sentirmi dagli altri che sono magra e perfetta me ne sbatto”.
http-%2F%2Fmedia.gossipblog.it%2Fe%2Fef3%2Frosa-perrottaLa napoletana sta trascorrendo un’estate d’amore con il suo Pietro, tra viaggi, sorrisi e cenette all’aperto. L’ultimo piatto servito sui social è però rimasto sullo stomaco a qualche follower, che l’ha invitata a mettersi a dieta.
Immediata la replica della Perrotta, che già sul trono di “Uomini e Donne” aveva dimostrato di avere una lingua tagliente. “Sei oltremodo presuntuosa a pensare che il tuo giudizio o quello degli altri mi possano lusingare o affossare. Questi mezzucci li lasciamo a chi ne ha bisogno, a chi ha bisogno dell’approvazione degli altri. A me, fortunatamente, basta la mia. E che tu venga a fare la maestrina saccente sotto le mie foto, rende più ridicola te di me”.
In supporto di Rosa sono arrivati i messaggi di solidarietà di tanti fan. Tra questi anche quello della redazione di “Uomini e Donne”, che ha ironicamente commentato: “Se tu sei grassa io sono Belen Rodriguez! E se hai preso un po’ di peso beh.. meglio! Sei una bella ragazza e lo sarai sempre.. Chili a parte”.

Rosa Perrotta, lʼex tronista criticata perché troppo in carneultima modifica: 2017-08-21T12:33:24+02:00da cristina_a2016