Rihanna e Drake, ritorno di fiamma agli MTVA

C_2_articolo_3028187_upiImagepp

Eʼ stato il rapper, suo ex, a consegnarle il premio alla carriera con una dedica romantica: poche ore prima su Instagram i due si erano scambiati dolci messaggi
Non solo Beyoncé. Anche Rihanna ha lasciato il segno agli Mtv Video Awards. La pop star ha cantato per 4 volte in occasione del conferimento del Premio alla carriera, il “Michael Jackson Video Vanguard award”, un riconoscimento importantissimo che la colloca direttamente nell’Olimpo dei grandi della musica. Ed è stata protagonista con Drake, sul palco e sui social, di un ritorno di fiamma.
La pop star ha chiuso lo show, durato quasi tre ore. A incoronarla al Madison Square Garden è stato Drake che, oltre a premiarla, si è lasciato andare in una dichiarazione d’amore: “E’ la donna di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni, la mia migliore amica”. Rihanna ha sorriso e ha dedicato il premio al “mio paese, ai Caraibi, alle donne e alle donne nere”.

Solo qualche giorno prima, sul profilo Instagram della cantante, era apparsa la foto di un cartellone e una dedica dell’ex: “Congratulazioni a Rihanna da Drake e da parte di tutti…”. Un post romantico corredato da un messaggio altrettanto romantico, con tanto di risposta e cuoricino da parte della pop star. Insomma, i segnali di un ritorno di fiamma ci sono tutti. Dopo la fine della storia d’amore nel 2014 i due hanno sempre continuato a lavorare insieme. E magari hanno riscoperto di amarsi ancora…

Rihanna e Drake, ritorno di fiamma agli MTVAultima modifica: 2016-08-29T13:20:54+02:00da cristina_a2016