Sabrina Marinangeli dopo “Non è la Rai”: “Me ne sono andata io. Ecco cosa faccio oggi”

“Ho cambiato vita, come vedete faccio tutt’altro. Lavoro dal lunedì al sabato nel mio salone, non posso lamentarmi, ma qualche rimpianto c’è: il mio sogno era di fare la cantante e non posso dire di averlo realizzato”. A parlare un’altra ex stellina di “Non è la Rai”, Sabrina Marinangeli: “E pensare che ero anch’io partita alla grande, – ha fatto sapere a “DiPiù” – ero molto apprezzata, ero una di quelle che sapevano cantare senza playback, il mio cavallo di battaglia era ‘La pelle nera’.Ero piena di fan (…) Ambra era sempre in primo piano e io venni messa in seconda fila, non mi facevano esibire più. Ho sofferto molto.

aaa_30141643

E decisi di abbandonare il programma nel giorno del mio ventesimo compleanno, l’1 aprile del 1992. Dopo Non è la Rai ho partecipato ad altre trasmissioni ma non ho fatto il salto di qualità”. Ora nel suo centro si occupa della cura di mani e piedi: “In realtà, supervisiono il lavoro delle mie collaboratrici. Studio le nuove tendenze, i nuovi colori degli smalti, i prodotti per il viso più innovativi. Ma mantengo i prezzi contenuti, anche perché a Roma la concorrenza in questo campo è molto agguerrita. La mia idea è di aprire altri centri come questo. Sono soddisfatta, il lavoro va bene e anche in amore non mi lamento. Da qualche tempo sono legata a un musicista, è una relazione in cui credo molto: ho la sensazione di aver trovato la persona giusta per mettere su famiglia”.

Sabrina Marinangeli dopo “Non è la Rai”: “Me ne sono andata io. Ecco cosa faccio oggi”ultima modifica: 2016-08-31T01:30:43+02:00da cristina_a2016