Anna Tatangelo: “Crisi con Gigi? Me lo sposo”. Poi la smentita

Le recenti polemiche sulla condizione finanziaria di Gigi D’Alessio non sembrano intaccare in alcun modo il suo rapporto con Anna Tatangelo. Da mesi si rincorrono voci di una presunta crisi, e invece a smentire i rumors di una crisi ha pensato la cantante 29enne, da 11 anni legata a D’Alessio, dal quale ha avuto anche un figlio, Andrea, di 9 anni. “Con Gigi va tutto bene – afferma Tatangelo a ‘Novella 2000′ -Ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più”.

7b35ec4d-8a47-46d0-b15e-387918d40797

Non solo il loro legame è più solido che mai, dunque, ma secondo il settimanale, la coppia potrebbe convolare a nozze il 10 settembre prossimo. “Capiterà molto presto. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia – dice la cantante – A nozze già avvenute, però”. Parole però che evidentemente non sono del tutto farina del sacco della cantante che ha poi tenuto a precisare sui social: «Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare». Niente nozze in vista, quindi. Che la crisi sia più vera di quanto non si sia detto?

Anna Tatangelo: “Crisi con Gigi? Me lo sposo”. Poi la smentitaultima modifica: 2016-09-02T01:28:17+02:00da cristina_a2016