Antonella Clerici in love con il petroliere Vittorio Garrone

Finalmente felice, Antonella Clerici si gode le vacanze all’Argenterio con Vittorio Garrone, petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria. Le foto pubblicate dal settimanale Chi parlano chiaro: la conduttrice tv jha trovato la serenità e con Maelle, la figlia avuta da Eddy Martens, e Vittorio sta benone. Bikini nero a dir poco esplosivo e momenti di intimità in acqua con Garrone.

C_2_articolo_3028865_upiImagepp

La coppia si è conosciuta lo scorso maggio, da luglio le prime foto insieme. “Ho già parlato di questo legame e alla mia età dire le stesse cose su una storia d’amore è poco opportuno – ha detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Dite quello che volete su di me, ma lasciate fuori Maelle e la famiglia, per favore”. Anche Garrone è padre di tre figli, avuti dalla ex moglie.
I due non si nascondono e hanno deciso di vivere il nuovo legame alla luce del sole. Infatti Antonella quando si è accorta dei paparazzi, non si è infuriata: è stata al gioco e ha regalto sorrisi ai flash mentre si teneva stretto il suo nuovo amore.

Antonella Clerici in love con il petroliere Vittorio Garroneultima modifica: 2016-09-02T01:23:08+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.