Antonella Clerici in love con il petroliere Vittorio Garrone

Finalmente felice, Antonella Clerici si gode le vacanze all’Argenterio con Vittorio Garrone, petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria. Le foto pubblicate dal settimanale Chi parlano chiaro: la conduttrice tv jha trovato la serenità e con Maelle, la figlia avuta da Eddy Martens, e Vittorio sta benone. Bikini nero a dir poco esplosivo e momenti di intimità in acqua con Garrone.

C_2_articolo_3028865_upiImagepp

La coppia si è conosciuta lo scorso maggio, da luglio le prime foto insieme. “Ho già parlato di questo legame e alla mia età dire le stesse cose su una storia d’amore è poco opportuno – ha detto al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Dite quello che volete su di me, ma lasciate fuori Maelle e la famiglia, per favore”. Anche Garrone è padre di tre figli, avuti dalla ex moglie.
I due non si nascondono e hanno deciso di vivere il nuovo legame alla luce del sole. Infatti Antonella quando si è accorta dei paparazzi, non si è infuriata: è stata al gioco e ha regalto sorrisi ai flash mentre si teneva stretto il suo nuovo amore.

Antonella Clerici in love con il petroliere Vittorio Garroneultima modifica: 2016-09-02T01:23:08+02:00da cristina_a2016