Eleonora Cecere dopo “Non è la Rai”: “La band si è sciolta, ora lavoro a teatro. GF Vip? No, ho due figlie”

eleonora-cecere-foto-bollicinevip“Ho fondato la girlband delle Dolci Manie”. A parlare Eleonora Cecere, ex stellina di “Non è la Rai”: “Poi la band, che era ospite fissa a Tappeto volante di Luciano Rispoli – ha racconto a “Vero” – si è sciolta. Ho fatto diverse altre cose e da sei anni lavoro in teatro insieme al mio compagno Luigi Galdiero”.
Lei era una delle ragazze più in vista (“Non te ne rendi neanche conto, è bello ma sembra tutto un gioco. Allora non mi sembrava neanche un lavoro quello che facevo. Ho studiato da privatista, quindi non vivevo un’adolescenza “normale”, ma i miei amichetti erano molto felici per me”) e non ha avuto particolari problemi con Ambra: “Non c’era rivalità, ma lei ha sempre avuto carattere sbarazzino, diciamo così: un giorno ti salutava, un altro ti guardava strano senza darti confidenza, perciò tra noi non c’è mai stata un’amicizia”.
Il suo nome era stato fatto per il GF Vip: “Certo, ma alla fine gli autori hanno fatto scelte diverse: le ragazze che entreranno in casa sono tutte single o con figli grandi, mentre io, avendo due bambine piccole, avrei avuto un atteggiamento diverso. Mi piacerebbe comunque tornare in Tv, magari partecipando a un varietà come il vecchio Fantastico o, perché no, conducendo Striscia la Notizia!”.

Eleonora Cecere dopo “Non è la Rai”: “La band si è sciolta, ora lavoro a teatro. GF Vip? No, ho due figlie”ultima modifica: 2016-09-12T20:22:43+02:00da cristina_a2016