Mara Venier: “Amore mio sono 16 anni dal nostro primo incontro… ed io ti amo sempre di più”

C_2_fotogallery_3005093_1_imageDedica d’amore social per Mara Venier al suo Nicola Carraro per i loro 16 anni insieme: “Amore mio qualcuno diceva durerà 20 giorni… invece sono 16 anni oggi dal nostro primo incontro… ed io ti amo sempre di più… ho sempre detto che incontrare l’amore vero è una botta de culo… io l’ho avuta”. E su Instagram Nicola ricambia la dedica a cornice di uno scatto che li ritrae insieme agli albori della loro storia.
Il 28 giugno hanno festeggiato dieci anni di matrimonio, ma la Venier e l’editore si frequentano da molto più tempo e il 19 settembre festeggiano l’anniversario di quel magico incontro che ha cambiato la vita di entrambi. Insieme formano una coppia esplosiva, alla Sandra e Raimondo. Esilaranti i video e gli scatti social di Mara quanto le foto a tradimento di Nicola che ritrae la mogliettina impegnata nelle sue faccende quotidiane, dal “bucato time” alla pulizia della loro terrazza con la canna…
Mara e Nicola sono una potenza che sa farsi forza nei momenti difficili e gioire di quelli felici, proprio come in questa ricorrenza. “E sono passati 16 anni da quando ci siamo conosciuti, mi sembra ieri, tutti dicevano rimarranno insieme pochi giorni, e invece eccoci qua e tutto questo grazie ad una donna straordinaria mia moglie @mara_venier auguri mio amor”, scrive Carraro alla moglie postando un’immagine di loro due felici.

Mara Venier: “Amore mio sono 16 anni dal nostro primo incontro… ed io ti amo sempre di più”ultima modifica: 2016-09-19T22:54:21+02:00da cristina_a2016