Stefano De Martino si infuria: “Iannone non è il padre di Santiago”

belen_rodriguez_santiago_stefano_demartino_ibiza_645Continuano i battibecchi a distanza tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Tra i due, infatti, ci sarebbe una sorta di Guerra Fredda, specialmente da quando la showgirl argentina ha deciso uscire allo scoperto e di rivelare pubblicamente la sua relazione con Andrea Iannone. Come si legge sul settimanale ‘Oggi’, infatti Stefano De Martino non accetterebbe che Andrea Iannone faccia il ‘papà’ di suo figlio Santiago: a far scattare la molla è stato il fatto che De Martino non abbia avuto la possibilità di stare con il bimbo il giorno del suo compleanno.
Forte gelosia e grande paura, da parte di Stefano De Martino che il suo ruolo sia sostituito dal campione della Moto Gp, neo fidanzato di Belen, che starebbe instaurando un rapporto molto bello con Santiago.

Stefano De Martino si infuria: “Iannone non è il padre di Santiago”ultima modifica: 2016-10-13T13:59:11+02:00da cristina_a2016

6 thoughts on “Stefano De Martino si infuria: “Iannone non è il padre di Santiago”

  1. Questa salta da una storia all’altra, per non dire dove salta veramente, in una maniera disarmante……trascinandosi dietro il figlio!!!!!
    Donne, ma cosa siete diventate???

Comments are closed.