Alessia Macari, la vita social della vincitrice del Grande Fratello Vip

alessia-macari-bio-età-altezza-fidanzato-720x405Selfie allo specchio, scatti in campagna con i nonni e poi insieme all’immancabile sorellina Alaia, presenza fissa nella sua vita e sui social, dove la chiama affettuosamente “l’amore della mia vita”. La vita social di Alessia Macari, “Ciociara, Cantante e ShowGirl” come si definisce su Instagram, è quella di una ragazza semplice, come tante della sua età, che ama circondarsi della sua famiglia e divertirsi con le amiche. Tanti, tantissimi sono quelli che la seguono su Facebook, dove conta oltre 129mila fan, mentre a seguirla su Instagram sono 520mila.Nata sotto il segno della Bilancia, il 6 Ottobre 1993 a Dublino, la vincitrice del primo Grande Fratello Vip, è originaria di Casalvieri, in provincia di Frosinone, e ha vinto diversi concorsi di bellezza. Il suo successo si deve al suo ingresso, nel 2014 ad ‘Avanti un altro!’, il programma tv di Paolo Bonolis, nel ruolo della ‘Ciociara’.
“Grazie – scrive uno dei suoi tanti follower su Facebook – Hai vinto perché sei brava, bella e molto simpatica; perché sei stata sempre te stessa e hai affrontato il gioco in un modo molto semplice che è piaciuto a parecchi; in sintesi hai vinto perché sei una persona vera e genuina e mai costruita”.

Alessia Macari, la vita social della vincitrice del Grande Fratello Vipultima modifica: 2016-11-08T22:15:47+01:00da cristina_a2016