Aida Yespica a Verissimo, il dramma del passato. Silvia Toffanin “Sei stata violentata?”

Aida-Yespica-a-Verissimo-Foto-da-video-4Aida Yespica, ormai da tempo lontana dalle scene, è tornata in tv ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. La showgirl, archiviata la sua relazione con Roger Jenkins, ha ritrovato l’amore grazie al nuovo fidanzato, Enrico Romeo, che l’ha spinta a trasferirsi negli Stati Uniti. Un periodo positivo per l’amore, tanto che ha detto di essere felice grazie al suo Romeo.
Ma nell’intervista Aida si è aperta anche sul suo passato, sull’infanzia e sulla relazione con i genitori che ha molto condizionato il suo rapporto con gli uomini: “La relazione che mio padre ha avuto con mia madre non ha funzionato ed io ho avuto tanti problemi quando ero piccola. Il mio ex marito mi diceva: “Devi farti vedere perché tu odi gli uomini, devi rivedere il tuo passato”. Per questo adesso mi sto facendo vedere, lo sto facendo in America, voglio capire cosa c’è in me”.
Un’ammissione già molto personale, alla quale è seguito un momento in cui la showgirl davvero non è riuscita a trattenere una lacrima. La conduttrice, in relazione al suo passato, le ha chiesto se fosse stata violentata. La Yespica ha risposto così: “Ho un carattere molto forte, ho avuto molti problemi quando ero piccola. Sto con gli uomini ma di fronte a me c’è una parete. Non ne voglio parlare perché è un argomento che mi tocca […] Non l’ho mai raccontato, nessuno lo sa. Sono molto chiusa perché mi proteggo”.

Aida Yespica a Verissimo, il dramma del passato. Silvia Toffanin “Sei stata violentata?”ultima modifica: 2016-11-13T22:50:45+01:00da cristina_a2016