Rissa in tv, “Sei vestita da Carnevale per parlare di morti” e la replica: “Ma chi te…”

Patrizia-De-Blanck-Filippo-Facci-e-Manuela-Villa-Foto-da-videoRissa sfiorata in tv nel corso della puntata di “Domenica Live”. Il segmento del programma era dedicato alle eredità dei famosi e aveva come ospiti Filippo Facci, Manuela Villa e Patrizia De Blanck. Il dibattito sulle eredità contese ha fatto scoppiare la lite e sono volati insulti.
Manuela Villa ha sottolineato di aver sempre lottato per avere il cognome di suo padre e non solo: “Noi forse siamo quelli che non sono riusciti a pendere nulla – racconta Manuela Villa – Un mese prima della scadenza dei termini, ho provato con mio fratello a far aprire l’asse ereditario perché abbiamo dei figli. La mia eredità più grande ce l’ho nella voce e non è tassabile. Malgrado l’eredità fosse un diritto e tutti ci dicessero che facevamo male a non portare avanti la questione, noi abbiamo lottato per la verità e abbiamo tralasciato tutto il resto, mica potevano aspettare noi”. Filippo Facci le ha contestato il fatto di essere presente in studio parlando di chi non c’è più vestita con colori accesi: ” Sei vestita come al Carnevale di Rio per parlare di morti”. Patrizia De Blanck l’ha difesa: “Ma chi sei te? Ma chi te conosce? Ma perché devi giudicare il suo vestito, i suoi capelli se siamo qui per fare altro”. “Sono qua perché sono uno dei pochi che non vive di luce riflessa qui”, grida Facci. “Fatti un po’ i ca… tuoi”, dice Facci alla De Blanck. “A parlar di morti non si viene vestite così, va al diavolo”, prosegue Facci, parlando degli abiti di Manuela Villa. “Tu dici che uno vive di luce riflessa, può anche essere vero, perché no? – replica, cercando di smorzare i toni, la Villa – Anche una persona che ha il padre che lavora in acciaieria può essere fiera di suo padre. Sono orgogliosa di avere un padre che ha portato la musica nel mondo e lo faccio anche io da trent’anni”.

Rissa in tv, “Sei vestita da Carnevale per parlare di morti” e la replica: “Ma chi te…”ultima modifica: 2016-11-14T23:35:01+01:00da cristina_a2016