Selfie. Simona Ventura a Vera, 30 anni: “Non meriti la testa di ca**o che hai sposato”

venezia-2009-una-provocante-simona-ventura-12933722094792_veraVera è la protagonista di una delle storie raccontante nella prima puntata di “Selfie le cose cambiano”, il programma condotto da Simona Ventura su Cananle 5.
La storia di Vera, giovane donna di 30 anni, ha colpito molto Simona Ventura che l’ha coccolata per tutto il racconto della sua storia.
Vera non ha un buon rapporto con il suo corpo, ma il suo disagio ha radici ben più profonde. Insieme al marito ha lottato per rimanere incinta, grazie alla fecondazione è riuscita ad avere due gemelli, pensava così di aver tutto fino a quando ha scoperto che il marito la tradiva. IL matrimonio finisce e ora Vera vuole ricominciare partendo dal suo fisico cambiato dopo la gravidanza.
Il suo “caso” viene accettato dai coach e dal team di esperti, l’operazione è perfettamente riuscita, Vera scende le scale e si specchia emozionata. Simona Ventura le dice con tutta la sincerità che le appartiene: “Non sarai mai una donna sola perché hai i tuoi figli. Meriti di trovare l’amore vero e non la testa di ca**o che ti sei sposata!”.

Selfie. Simona Ventura a Vera, 30 anni: “Non meriti la testa di ca**o che hai sposato”ultima modifica: 2016-11-22T00:33:18+01:00da cristina_a2016