Lorella Cuccarini e Heather Parisi, lo show non funziona: “Nemiche come prima”

heather-parisi-vs-lorella-cuccaroni-1217Sembra che lo show in comune non abbia migliorato i rapporti fra due importanti protagoniste del piccolo schermo italiano, Lorella Cuccarini e Heather Parisi.
Le due sono state impegnate con le prove di “Nemicamatissima”, senza che questo le avvicinasse veramente: “Si ignorano, eppure si conoscono da più di trent’anni – fa sapere la rubrica “sussurri fra divi” di “Diva e donna” – Nel 1985 Lorella Cuccarini sostituì Heather Parisi, già molto famosa, a Fantastico 6. Così diventò famosa pure lei.
Oggi Lorella ed Heather si sono ritrovate nello show Nemicamatissima (Rai Uno), il 2 e 3 dicembre. Un ritorno un po’ nostalgico che però non ha migliorato il rapporto tra le due ex ballerine separate sin dalla conferenza stampa del programma, si sono incontrate solo per le prove. E dopo lo show … separate come prima. La Parisi torna a Hong Kong dove vive da sette anni col marito Umberto Maria Anzolin e i due gemelli, Elizabeth e Dylan; Lorella resta a Roma col suo Silvio Testi e i loro quattro figli già grandi”.

Lorella Cuccarini e Heather Parisi, lo show non funziona: “Nemiche come prima”ultima modifica: 2016-11-30T10:33:24+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.