Isola dei Famosi, chi volete in Honduras tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper?

C_2_articolo_3052669_upiImageppElena Morali dice addio al sogno di partecipare all’Isola dei Famosi. A Domenica Live, Barbara d’Urso ha svelato i risultati del televoto per scegliere chi fra le tre prorompenti ragazze (le altre due sono Giulia Calcaterra e Desirèe Popper) non parteciperà alla dodicesima edizione del reality. La preferenza del pubblico è ricaduta proprio sull’ex pupa.
Prosegue invece l’avventura di Desirèe e Giulia: che da ora si sfideranno in un televoto in positivo, che decreterà il prossimo concorrente a sopravvivere sulle spiagge di Cayos Cochinos assieme agli altri famosi Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Malena, Giulio Base, Samantha De Grenet, Giacomo Urtis, Moreno e Nathaly Caldonazzo.
C’è tempo per votare fino a lunedì 30 gennaio, quando, durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rivelerà il nome della nuova naufraga. Si può esprimere la preferenza sul sito ufficiale o sull’app Mediaset.

Isola dei Famosi, chi volete in Honduras tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper?ultima modifica: 2017-01-22T21:55:31+01:00da cristina_a2016