Isola dei Famosi, minacce di morte a Raz Degan: Eva Grimaldi rischia grosso

cucinabGli ultimi giorni all’Isola dei Famosi 2017 sono stati pregni di eventi, colmi di emozioni e densi anche di polemiche e incomprensioni. In particolar modo Eva Grimaldi è stata la protagonista assoluta della settimana, complice la presenza di Imma Battaglia – con cui ha ufficializzato la love story facendo coming out – che ha reso la naufraga da una parte al settimo cielo, dall’altra iper protettiva.

Imma Battaglia è stata ospite di Raz Degan, costretto in qualche modo a prendersi cura di qualcun altro oltre che di se stesso dopo aver giurato guerra agli altri colleghi di avventura, ma ha sofferto parecchio la fame e la scarsa disponibilità del modello israeliano che l’hanno portata a sfogarsi durante diversi confessionali e con gli altri naufraghi.
“Io non ce la faccio più, io se non mangio sto male. Lui deve prendersi cura di me, gliel’ho detto. Ma perché lo devo sempre inseguire. Non è possibile, io non ho parole” ha sbottato Imma a Giulio Base, confortata anche da Samantha De Grenet e Moreno, poi in privato ha confessato: “Io non mi sentivo accolta. Mi sentivo rigida, immobile, ogni cosa che facevo era sbagliata”.
Il malessere profondo della Battaglia ha scatenato le furie di Eva Grimaldi che è arrivata addirittura a minacciare di morte Raz Degan. Prima in confessionale l’attrice ha tuonato: “Tu avresti dovuto proteggerla e non lo fai? No, allora divento un animale. Una belva. Lui vuole solo vincere, non gli importa niente dei rapporti umani”, successivamente, parlando con la De Grenet, è arrivata a dichiarare:
“Se tu non dai vitto e alloggio e sai che dovresti fare così e non hai rispetto per una persona che sai che ha fame e a cui io tengo da matti perché fa parte della mia vita, io ti uccido”.
Sul web molti spettatori hanno fermamente condannato le minacce di morte di Eva nei confronti di Raz Degan e parecchi hanno ricordato che per una frase simile, Clemente Russo venne eliminato dal GF Vip. Verranno presi provvedimenti contro la Grimaldi per le durissime parole rivolte a Degan? Stasera lo scopriremo nella nuova diretta de L’Isola dei Famosi 2017 su Canale 5 dopo Striscia la Notizia.

Isola dei Famosi, minacce di morte a Raz Degan: Eva Grimaldi rischia grossoultima modifica: 2017-03-07T13:15:54+01:00da cristina_a2016