La mamma di Floriana dalla D’Urso: “Fai soldi sulla mia pelle, lavati la bocca con l’acido”

2372567_1251_floriana_madreIl rapporto tra Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, e la madre è finito in televisione molte volte e sembra non ci siano margini per salvarlo. A “Domenica Live”, insieme alla sorella Eleonora, Floriana ha raccontato più volte della sua infanzia difficile in orfanotrofio e dei problemi di dro. ga della madre e Barbara D’Urso aveva favorito l’incontro tra le due quattro anni fa. Nel servizio mandato in onda nell’ultima puntata è la madre a parlare e ad accusare la figlia.
“Floriana – spiega la donna ai microfoni di Canale Cinque – non va in tv per me, ma per lei, per l’audience. È lei che non mi vuole vedere. So che è venuta a Ostia diverse volte e non mi ha mai citofonato. E poi dice che le ho spaccato io il naso, non è vero. Io voglio vederla, ma scendesse dai tacchi. Floriana, non sei Monica Bellucci… Andasse a lavorare, a zappare la terra. Lei mi ha freddato, troppe falsità. Ho una malattia bruttissima, ma non voglio dirglielo. Se ora viene da me per questo, non la voglio. Sono stata male in passato, lei lo sapeva ma stava a Sharm El Sheik con i suoi amanti… ops con il suo ragazzo. Io adoro il mio nipotino, ma lei non me lo porta… Sono io la vittima e sono io che ora ti cerco per dirti che mi hai rotto le palle. Lavati la bocca con l’acido muriatico. Bugiarda”.
Floriana, interrogata dalla D’Urso dopo la fine del video, non ha voluto commentare: “Rispondo con un sorriso. Se ci fosse una sola parola vera, discuterei, ma cosa devo rispondere di fronte a queste affermazioni? È malata? Lo è sempre stata: si faceva di ero. ina e io l’ho sempre considerata una malattia. Comunque mamma, te lo ripeto: io non ce l’ho con te e tu non sei la mia disgrazia, ma lo sono le persone intorno a te, che mi hanno cercata solo dopo la vittoria del Grande Fratello”.

La mamma di Floriana dalla D’Urso: “Fai soldi sulla mia pelle, lavati la bocca con l’acido”ultima modifica: 2017-04-10T16:52:24+02:00da cristina_a2016