Aurora e il metodo di studio “infallibile” per l’esame: il video su Instagram è virale

poster_006 (1)MILANO – Aurora Ramazzotti continua a far divertire i fan con una serie di video esilaranti postati su Instagram. Questa volta il filmato è dedicato allo studio per gli esami universitari.
Aurora dopo “essersi allenata” per dedicarsi un’intera giornata allo studio si distrae tra selfie e chat. E alla fine cerca su Google le conseguenze di essere una fuori corso. Il video esilarante sfiora le 780mila visualizzazioni.
In realtà la figlia di Eros e Michelle ha da poco superato il suo primo esame all’Università con un bel 28 e mamma Michelle ha festeggiato sui social.

Aurora e il metodo di studio “infallibile” per l’esame: il video su Instagram è viraleultima modifica: 2017-07-11T23:09:16+02:00da cristina_a2016

One thought on “Aurora e il metodo di studio “infallibile” per l’esame: il video su Instagram è virale

  1. CERTO CHE PER FARE APPARIRE “BELLA” UNA RAGAZZA COME QUESTA, GLI ESTETISTI , I PARRUCCHIERI, I TRUCCATORI , PER LA FATICA DOVRANNO ANDARE ALMENO PER UN MESE IN MERITATA VACANZA………COSA NON SI FAREBBE PER I TANTISSIMI SOLDI CHE SI PUò PERMETTERE UNA CHE E’ LA FIGLIA DI MICHELLE HUNZIKER ED EROS RAMAZZOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON IMPORTA CHE SALT AGLI OCCHI DI TUTTI CHE DI “BELLO” E DI “CARINO” NON HA NULLA, MA SE I FOTOGRAFI E I GIORNALISTI VOGLIONO FARE SOLDI AVER SUCCESSO DEVONO DIRE CHE E’ IL MASSIMO DELLA BELLEZZA!

Comments are closed.