Temptation Island, dopo l’ultima puntata parla Desiree Maldera: ecco le parole della tentatrice

15_20170801140221Dopo la fine di Temptation Island, parla Desiree Maldera: ecco le sue parole.
La tentatrice Desirèe Maldera pubblica su Instagram un post nel quale fa i complimenti a Francesco e Selvaggia e si dice fiera di aver messo alla prova la coppia migliore del programma…
Sono entrati a Temptation Island come una coppia già finita in partenza: Francesco e Selvaggia però hanno dimostrato, man mano che i giorni di permanenza nei rispettivi villaggi trascorrevano, di avere ancora grande sentimento l’uno nei confronti dell’altra.
Nonostante le lamentele, Francesco ha scherzato con la single Desirèe ma non si è mai veramente avvicinato a lei: idem Selvaggia, che si è sfogata con il single Riccardo ma non ha neanche passato insieme a lui il weekend finale, trascorso in solitudine a riflettere.
Morale della favola, Francesco e Selvaggia sono usciti insieme dal programma e ad applaudire per prima, pur virtualmente, è stata la tentatrice Desirèe Maldera: proprio lei, che aveva fatto una corte serrata a ‘Lenticchio’ e che gli ha promesso di rivedersi fuori, anche solo per un caffè.
“Fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore, sono stati i più veri, i più simpatici, i più belli… i migliori. Ve lo dico con il cuore. In bocca al lupo!”, ha scritto Desirèe su Instagram, a corredo di una foto del falò di Francesco e Selvaggia.
Quando Filippo è andato a trovarli, dopo un mese, Selvaggia non è sembrata molto bendisposta nei confronti di Desirèe: quando il conduttore ha finto che ci fosse anche lei pronta ad entrare in casa l’espressione della fidanzata di Lenticchio è stata molto eloquente…
Forse Desirèe spera di essere invitata al matrimonio? Difficile ma non impossibile!
Temptation Island, dopo l’ultima puntata parla Desiree Maldera: ecco le parole della tentatriceultima modifica: 2017-08-01T23:28:30+02:00da cristina_a2016