Caterina Balivo mostra le smagliature

C_2_box_39001_upiFoto1FGravidanza agli sgoccioli per Caterina Balivo che si appresta a trascorrere gli ultimi giorni col pancione. La nascita è prevista per Agosto e la conduttrice ha voluto immortalare il fisico all’ultimo mese e regalarlo ai follower.
Scattata dall’amico Cosimo Bruccoleri, autore dell’immagine con cui a Marzo aveva svelato l’attesa, la foto ritrae Caterina Balivo in costume, abbronzata, sorridente e grintosa. Indossa un bikini ricamato di Raffaela D’Angelo sui toni dell’arancio, il corpo perfetto nonostante il pancione, con alcune smagliature appena visibili in primo primo piano.
“La bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive” sottolinea Caterina che ha espressamente chiesto al fotografo di non cancellare i segni della gravidanza, che si sommano a quelli della prima. “Altre smagliature verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene” è il bel messaggio che Caterina Balivo lancia alle mamme e che non possiamo che sottoscrivere.

Caterina Balivo mostra le smagliatureultima modifica: 2017-08-03T15:02:28+02:00da cristina_a2016