Caterina Balivo mostra le smagliature

C_2_box_39001_upiFoto1FGravidanza agli sgoccioli per Caterina Balivo che si appresta a trascorrere gli ultimi giorni col pancione. La nascita è prevista per Agosto e la conduttrice ha voluto immortalare il fisico all’ultimo mese e regalarlo ai follower.
Scattata dall’amico Cosimo Bruccoleri, autore dell’immagine con cui a Marzo aveva svelato l’attesa, la foto ritrae Caterina Balivo in costume, abbronzata, sorridente e grintosa. Indossa un bikini ricamato di Raffaela D’Angelo sui toni dell’arancio, il corpo perfetto nonostante il pancione, con alcune smagliature appena visibili in primo primo piano.
“La bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive” sottolinea Caterina che ha espressamente chiesto al fotografo di non cancellare i segni della gravidanza, che si sommano a quelli della prima. “Altre smagliature verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene” è il bel messaggio che Caterina Balivo lancia alle mamme e che non possiamo che sottoscrivere.

Caterina Balivo mostra le smagliatureultima modifica: 2017-08-03T15:02:28+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.