Alessia Marcuzzi, in vacanza a Ibiza… torna bambina

C_2_fotogallery_3081868_5_imageEstate all’insegna del divertimento in famiglia per Alessia Marcuzzi, che da Ibiza condivide alcuni scatti che la ritraggono sorridente insieme al marito Paolo, a cui dispensa tanti baci e carezze, e il padre Eugenio, con cui costruisce… castelli di sabbia. I follower dimenticano per un attimo di trovarsi di fronte a una splendida 44enne dal C_2_articolo_3090157_upiImageppcorpo tonico e scrivono di vedere nella conduttrice una bambina mentre gioca con il suo papà sprint.
Del resto, come scrive una fan di Alessia, “stupirsi e giocare, esprimendo la propria creatività, rivela il bambino che ci appartiene ed è in ognuno di noi”. E la conduttrice lo sa bene, tanto che sembra sfidare la sua piccola (e amatissima) Mia a costruire opere di sabbia. Tra i commenti alle foto su Instagram, c’è anche spazio per i complimenti al suo fisico scolpito: “Ale sei una statua!”. In effetti, la Marcuzzi appare davvero in perfetta forma.

Alessia Marcuzzi, in vacanza a Ibiza… torna bambinaultima modifica: 2017-08-22T22:51:52+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.