Maddalena Corvaglia, mamma che schianto! E che peperina la figlia Jamie Carlyn…

maddalena_corvaglia_figlia_jamie_645Giochi, gite, risate: l’ex Velina (super sexy) e la sua bambina, che le somiglia già tanto, si divertono insieme come matte…
Per Maddalena Corvaglia è la prima estate da mamma single: l’ex Velina, che a inizio anno ha ufficializzato la rottura con Stef Burns  è tutta per la figlia Jamie Carlyn… che è un’adorabile peperina!
INSTANCABILE – Tanti bagni al mare, il Salento e Los Angeles, giochi e scherzi… l’importante è essere sempre insieme (con qualche parentesi di lavoro: la showgirl si è divisa anche tra Paperissima Sprint e le campagne pubblicitarie). Maddalena porta Jamie in gita a Leolandia con un’amichetta, le insegna a cucinare e si gode con lei bel temporalone estivo al riparo: è una mamma instancabile.
SEGUE LE ORME MATERNE – E com’è bella la sua simpaticisssima piccola! Segue le orme materne… Non a caso un bambino si ferma ad ammirarla e l’ex Velina commenta: “Molto bene, iniziamo presto coi corteggiatori…”.

Maddalena Corvaglia, mamma che schianto! E che peperina la figlia Jamie Carlyn…ultima modifica: 2017-09-03T00:00:49+02:00da cristina_a2016