“Grande Fratello Vip”, coccole a letto tra Jeremias Rodriguez e la modella Carla

C_2_articolo_3095262_upiImageppAl “Grande Fratello Vip” cresce l’intesa tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. I due si scambiano coccole e baci, a letto, come due piccioncini. C’è un solo problema: la modella è in nomination con Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini. Chi uscirà? Lo scopriremo il 18 settembre in prima serata su canale 5. Nella Casa ci sarà un grande sorpresa: traslocherà Raoul Bova.
Sono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli. I due gruppi dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione.
Tra liti e giochi, nella Casa sono nate le prime intese. Quando il GF chiede ai vip della Casa di riunirsi nella stanza da letto, per ingannare l’attesa si gioca e ci si cambia d’abito. Ma tra chiacchiere e risate due inquilini in particolare sono sempre più vicini. Jeremias e Carla si scambiano dolci effusioni, e a vigilare su di loro c’è sempre la sorella Cecilia, che sembra approvare la liaison. Ma è solo la prima settimana…

“Grande Fratello Vip”, coccole a letto tra Jeremias Rodriguez e la modella Carlaultima modifica: 2017-09-18T14:21:44+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.