Grande Fratello Vip, niente doccia per Simona Izzo per tutta la durata del programma. Ecco perché si rifiuta di farla

3246509_8_20170918094109Grande Fratello Vip, niente doccia per Simona Izzo per tutta la durata del programma. Ecco perché si rifiuta di farla.
Il momento delle docce al Grande Fratello Vip è generalmente uno dei più attesi dal pubblico a casa: con l’occhio della telecamera i telespettatori possono sbirciare una circostanza molto intima dei concorrenti. Ma probabilmente la doccia di Simona Izzo non la vedremo mai.

Il motivo per cui Simona Izzo si rifiuta di fare la doccia in pubblico è semplice e in realtà anche comprensibile:
“Ad un certo punto della vita – ha spiegato la stessa concorrente ai suoi colleghi durante una chiacchierata – le donne si devono coprire. Io mi lavo a pezzi, non vi preoccupate, ho le mie spugnette…”
Simona Izzo è stata la prima a mettere piede nella casa del GF VIP e si è immediatamente precipitata nel bagno a controllare se ci fosse una doccia privata, ma con suo enorme rammarico, non ha trovato un angolino lontano dalle telecamere, per cui ha dovuto ingegnarsi a modo suo.
“La doccia è un momento intimo e io ho una certa età” ha chiosato la Izzo mentre gli altri concorrenti si adoperavano alla ricerca di una soluzione per convincerla a farle fare una sana doccia.
Sul web, sono fioccati commenti a metà tra l’incredulo e l’ironico: “Qualcuno può riferire alla Izzo di farsi una doccia? No perché sembra che nei capelli abbia messo l’olio #GFvip” ha cinguettato una spettatrice, “La Izzo somiglia sempre più a una megera con quei capelli posticci…ma una doccia no? #GFvip” ha aggiunto un altro e ancora leggiamo “Avvisate Simona Izzo che esiste la doccia per lavarsi i capelli #GFvip”.

Grande Fratello Vip, niente doccia per Simona Izzo per tutta la durata del programma. Ecco perché si rifiuta di farlaultima modifica: 2017-09-18T22:32:13+02:00da cristina_a2016