Filippo Bisciglia: “In questa casa festeggio dieci anni d’amore con Pamela Camassa

3261128_1754_filippo_bisciglia_pamela_camassaROMA – Dopo aver condotto con successo la nuova edizione di Temptation Island e ora impegnato sul palco di “Tale Quale show” di Carlo Conti in Rai, l’ex gieffino Filippo Bisciglia accoglie “DiPiù” nella sua casa a Roma.
Il nido d’amore che divide con la fidanzata (da dieci anni) Pamela Camassa, si trova in un nuovo quartiere residenziale della Capitale: “Questa casa la abbiamo voluta e messa su insieme – ha spiegato alla rivista – Vede, l’arredamento: del nostro soggiorno e della camera da letto è tutto sul tono del bianco, il colore preferito di Pamela, e io sono stato d’accordo con lei.
Passo dopo passo, abbiamo scelto i mobili, siamo andati per mercatini, cercando gli oggetti che ci piacevano. Poi, su una parete del soggiorno ho voluto mettere un suo ritratto, una foto di lei in bianco e nero che ha scattato un nostro amico fotografo: per me è bellissimo”.

Filippo Bisciglia: “In questa casa festeggio dieci anni d’amore con Pamela Camassaultima modifica: 2017-09-25T20:41:47+02:00da cristina_a2016