Grande Fratello Vip, Marco Predolin squalificato: “Mi avete ributtato nel fango”

3276305_2221_grande_fratello_vip_marco_predolin_squalificato“Marco ieri sera mentre parlavi con Onestin e Impastato ti è sfuggita una frase che ha suscitato la sensibilità di molte persone. Sicuramente non era nelle tue intenzioni, ma devo leggerti un comunicato”.
Ilary Blasi chiama nel confessionale Marco Predolin per comunicare la decisione che ha preso il Grande Fratello:
“Le tue affermazioni all’interno della casa hanno violato le regole e lo spirito stesso del Gf. In questi casi la conseguenza disciplinare è inevitabile, sei ufficialemnte squalificato”.
Predolin “Mi dispiace, ma vi state sbagliando”. La Blasi mostra al presentatore la clip per rinfrescargli la memoria.
“La crocifissione è avvenuta – dice amareggiato Predolin – spero di risorgere. Mi dispiace molto, non era questo il Grande Fratello che volevo fare. non è piacevole per l’immagine, per l’età che ho. Mi avete ributtato nel fango”.
Il televoto resta aperto, in nomination Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

Grande Fratello Vip, Marco Predolin squalificato: “Mi avete ributtato nel fango”ultima modifica: 2017-10-02T22:58:04+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. Spiky03 scrive:

    Totale solidarietà a Marco Predolin.

  2. ciri scrive:

    ho avuto la sfortuna di vedere la puntata del GFV con l’eliminazione di Marco Predolin, una manovra squallida e meschina pilotata da quell’antipatico di Signorini, che da sentenze in ogni direzione. forza Marco Predolin sei stato il migliore nella casa come uomo e come concorrente

  3. FEDERICA scrive:

    MI DISPIACE UN SACCO X PREDOLIN, NON PENSO SIA UN GIUSTO MOTIVO IN TV SI SENTE BEN DI PEGGIO!!! NON FACCIAMO I FINTI MORALISTI!

  4. sc.cla scrive:

    marco predolin non meritava questa uscita di scena , alla fine era in un contesto divertente , è un uomo intelligente e molto simpatico ,li dentro faceva la differenza trovo ingiusto attaccarlo per una cosa dove proprio la televisione ci propinano guerre morti parolacce tutto il giorno…non guardero’ piu’ il grande fratello

  5. Carlo scrive:

    E’ vergognoso il comportamento dei giudici Del grande Fratello , Pero ‘ ci sarebbe molto da ridire sul comportamento Di Malgioli cattivo esempio per bambini e Bambine , fa passare il messaggio Che Essere gay sia la normalita’ invece Di una eccezione, Corsi facendo e’ uno strisciante spot pubblicitario pro-gay

  6. rutamat2012 scrive:

    andare a lavorare?

  7. Ribadisco quello che ho postato su facebook, ovvero che hanno fatto una porcata a Marco Predolin solo per fare “odiens”. Il Grande Fratello è diventato una schifezza. Consiglio a PREDOLIN di rivolgersi ad un avvocato e fare ricorsi e chiedere i danni.

  8. blond scrive:

    A sentire quella brutta persona di Signorini ,se non sei gay non sei normale.Ma Signorini vedi d andare a fan culo( che ti piace anche).Sei una brutta persona in tutti i sensi.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.