Cecilia svela l’omosessualità di Jeremias?

C_2_box_43839_upiFoto1FOcchi puntati sui “fratelli di Belen”. Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno già saputo come attrarre l’attenzione in questi 22 giorni nella Casa del Grande Fratello Vip: prima la doccia hot di Cecilia Rodriguez (con zoomata della regia sulla zona inguinale e successivo richiamo dal Moige), poi l’attacco violento di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari, adesso durante una chiacchierata sarebbe venuto fuori un passato omosessuale di Jeremias.
A parte il momento del costume, per quanto riguarda il look, finora “Sesilia” non ha voluto strafare. Chi si aspettava spacchi inguinali o scollature hot, retaggio familiare, si è dovuto accontentare di qualche scorcio di poco conto. Tra tutti gli outfit sfoggiati, il migliore è stato probabilmente la jumpsuit fuxia Manila Grace.
Ma la sua ultima uscita sul fratello ha stupito concorrenti e spettatori: raccontando una rapina subita dalla sua famiglia, Cecilia Rodriguez ha detto: “In casa c’era il fidanzato di mio fratello”. Poi accorgendosi della gaffes ha aggiunto, peggiorando la situazione: “beh quando… tempo passato!”. Errore linguistico? Lapsus? Fatto sta che la frase, facilmente interpretabile con una celata o passata omosessualità di Jeremias Rodriguez, sta già facendo il giro del web.
Tra le novità della quarta puntata del GF Vip, c’è la “separazione” dei fratelli Rodriguez. Jeremias e Cecilia, entrati come unico concorrente, possono finalmente muoversi indipendentemente, senza rischiare che le colpe dell’uno ricadano sull’altro. Ma è proprio così? Staremo a vedere.

Cecilia svela l’omosessualità di Jeremias?ultima modifica: 2017-10-03T21:24:12+02:00da cristina_a2016