Giulia Latini a Domenica Live: «Luca e Soleil si sono lasciati? Non è colpa mia, dietro c’è altro»

http-%2F%2Fmedia.gossipblog.it%2Fd%2Fdcd%2Fdesiree-popper«Una storia non può finire per la televisione. Credo ci sia altro dietro». Giulia Latini, ex corteggiatrice di “Uomini e donne” a Domenica Live parla del rapporto con Luca Onestini e della scelta della fidanzata Soleil Sorgè che lo ha lasciato in diretta tv.
Prima la rassicurazione: «Non ho intenzione di tornare alla carica con Luca. La sua occasione per scegliermi l’ha avuta». A determinare la drastica rottura nella coppia potrebbe però essere stato un messaggio inviato a Luca proprio da Giulia.
«Non credevo di alzare un polverone simile, l’ho fatto con ingenuità. Ho inviato un messaggio a Luca, quando ho saputo che stavano per arrivare nella mia agenzia. Volevo togliermi dall’imbarazzo. Lui non lo ha detto a Soleil, per evitare una discussione. C’è stata una telefonata e poi non ci siamo mai più sentiti, nemmeno visti. Credo che lui abbia fatto un errore in buona fede a non dirlo. Avrei preferito lo avesse fatto».
Ad assumersi la responsabilità della rottura però non ci sta.
«Se sono io l’oggetto dello scandalo mi dispiace ma non vorrei fosse stato un modo per spostare l’attenzione da altro. Secondo me un sentimento non finisce da un giorno all’altro. Avevano già dei problemi».
Cosa pensa, ora della coppia?
«Non odio nessuno. Penso che sono dispiaciuta per Luca, vedo che sta male. Forse per lei il sentimento non era forte. Non so se ora Marco e Soleil si stiano frequentando, penso lui si stia comportando cos cose solo perché è in competizione con Luca».

Giulia Latini a Domenica Live: «Luca e Soleil si sono lasciati? Non è colpa mia, dietro c’è altro»ultima modifica: 2017-10-16T01:14:42+02:00da cristina_a2016