Giulia De Lellis, la nuova gaffe fa impazzire il web: “Le tre caravelle? La Nina, la Pinta e…”

giulia-de-lellis-@ufficiostampa-preview (1)L’ottava puntata del Grande Fratello Vip è stata piuttosto impegnativa, tra la rottura di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e l’uscita di Carmen Russo, il pubblico è rimasto per ore con il fiato sospeso. Ma a risollevare gli animi ci ha pensato il duello di cultura generale tra Giulia De Lellis e Raffaello Tonon. Un duello, neanche a dirlo, tutto da ridere.
La fidanzata di Andrea Damante e il Conte sono stati scelti dal “castigatore” per sfidarsi fino all’ultima domanda e ad avere la meglio è stato Tonon. Ma tra gli “strafalcioni” di Giulia, ce n’è uno che ha fatto impazzire la Rete.
Quando all’ex corteggiatrice vengono chiesti i nomi delle tre caravelle risponde: “La Nina, la Pinta e… la Rossa”. Immediata l’ilarità in studio e in pochi minuti la gaffe di Giulia ha fatto il giro del web. Giulia De Lellis è stata uno dei trend topic della serata. Lo riporta Blitz.

Giulia De Lellis, la nuova gaffe fa impazzire il web: “Le tre caravelle? La Nina, la Pinta e…”ultima modifica: 2017-11-01T12:16:27+01:00da cristina_a2016