Cecilia confessa a Malgioglio: “Ignazio è un superdotato”, ma Cristiano la rimprovera

3378758_1649_cecilia_e_moser (1)Cecilia si lascia andare a una rivelazione hot in merito a Ignazio. Durante un confronto con Malgioglio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la sorella Rodriguez si è aperta confessando un dettaglio molto intimo del suo compagno.
Mentre parla con Cristiano lui cerca di farla esprimere in merito al rapporto con Moser e dice: Ignazio è molto molto…», a quel punto Cecilia conclude:«Superdotato». Ma Malgioglio la redarguisce subito: «Maleducata, vai fuori in giardino. Subito, maleducata. Ma hai sentito cosa mi ha detto? Basta non voglio sapere le vostre cose personali». Lo stesso Moser interviene aggiungendo: «Ma cosa ti sei bevuta? ».
Ignazio prova a spegnere i toni dicendo a Cristiano di essere un cucciolo, ma il cantante risponde: «Sì, come un cucciolo e chiamalo cucciolo. Ora si chiama cucciolo…», e Cecilia incalza: «Ma scusa Cri, sei tu che me le tiri fuori».

Cecilia confessa a Malgioglio: “Ignazio è un superdotato”, ma Cristiano la rimproveraultima modifica: 2017-11-20T18:26:28+01:00da cristina_a2016