Barbara D’Urso e Gerry Scotti ai ferri corti? Ecco cosa è successo a Pomeriggio 5

3380491_8_20171121085806Barbara D’Urso e Gerry Scotti ai ferri corti? Ecco cosa è successo a Pomeriggio 5.
E’ guerra tra Barbara D’Urso e Gerry Scotti? La frase di chiusura della D’Urso a Pomeriggio 5 fa capire chiaramente che c’è attrito con il collega che dal 20 novembre presenta il nuovo quiz game ‘The Wall’. Ecco cosa è successo al termine della puntata del programma pomeridiano di Canale 5, agli spettatori non è sfuggito quel dettaglio…
Com’è successo in passato quando dopo Pomeriggio 5 è previsto Avanti un altro di Paolo Bonolis, Barbara D’Urso è un po’ restia a dare la linea al collega che viene dopo di lei e ieri 20 novembre è successo anche con Gerry Scotti.
È guerra tra i due colossi di Canale 5? Molti spettatori che hanno seguito la trasmissione di Carmelita e attendevano di dare uno sguardo al nuovo quiz di Gerry Scotti, The Wall, hanno avuto il sentore che i due conduttori, entrambi amatissimi dal grande pubblico, non si sopportassero più di tanto.
Barbara D’Urso, infatti, nel salutare col cuore i suoi fan ha lanciato la frecciatina in diretta: “Fra poco devo chiudere, stasera devo salutare prima, non so perché!”, facendo finta che non fosse al corrente del debutto del nuovo pre-serale di Canale 5.
Le parole al vetriolo non sono passate inosservate sui social, anzi sono rimbalzate in men che non si dica suscitando un certo clamore tra gli spettatori che si sono detti increduli.
“Carmela non annuncia la prima di un nuovo quiz. Ha problemi pure con Scotti?#Pomeriggio5 #thewall” si è chiesto un utente, “Barbara non sa perché chiude prima, Ha litigato con Gerri? Come si fa a litigare con Gerri Scotti? COMEEE??? #thewall #Pomeriggio5” ha replicato indignato un altro.
Per fortuna da oggi Pomeriggio 5 non subirà alcuna variazione e Barbarella avrà tutto il tempo per salutare chi la segue, ma darà comunque la linea a Gerry Scotti come fanno le brave colleghe oppure farà di nuovo orecchie da mercante?

Barbara D’Urso e Gerry Scotti ai ferri corti? Ecco cosa è successo a Pomeriggio 5ultima modifica: 2017-11-21T11:41:07+01:00da cristina_a2016