Costanzo furioso con Belen e Jeremias: “Ma pensano che portiamo l’anello al naso?”

3385502_15_20171123114611‘I Rodriguez pensano che portiamo l’anello al naso’, Costanzo furioso con Jeremias Rodriguez. Maurizio Costanzo si scaglia contro i Rodriguez, ospiti al Maurizio Costanzo Show. Il conduttore televisivo si innervosisce dopo alcune risposte del fratello di Belen e va su tutte le furie contro di lui. Ecco cosa è successo quando Costanzo sbotta in diretta, accusando duramente i fratelli Rodriguez di considerare lui e i suoi telespettatori come…
Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez sono in un periodo d’oro per la loro visibilità, monopolizzando l’attenzione del mondo televisivo sulle loro vicende sentimentali. Ma a far discutere sono i loro atteggiamenti, non sempre apprezzati da fan e telespettatori. Questa volta ad intervenire è Maurizio Costanzo: contro i Rodriguez il giornalista va su tutte le furie.
Ma cosa avrà mai fatto arrabbiare il conduttore baffuto?
Durante le registrazioni della terza puntata del Maurizio Costanzo Show, trasmesse giovedì 23 novembre, tra i super ospiti ci sono Jeremias e Belen Rodriguez. Saranno stati i loro comportamenti in studio a far sbottare il marito di Maria De Filippi?
Sembra proprio di sì. Dalle anticipazioni del programma, pare che Belen abbia mostrato ancora una volta solidarietà nei confronti di Cecilia, duramente attaccata sul web per il triangolo amoroso che l’ha vista protagonista insieme a Francesco Monte e Ignazio Moser. Ma sembra anche che la sorella maggiore abbia accusato i talk show italiani, che con le loro atmosfere cercherebbero solo di creare attrito tra le donne.
Il culmine è stato toccato però con l’intervento di Jeremias. Invitato da Costanzo a parlare di Aida Yespica, l’ex concorrente del GF Vip ha detto di non aver nulla da aggiungere a quanto dichiarato in precedenza. Ma non solo: quando Maurizio gli ha chiesto se fosse innamorato, il fratello di Belen e Cecilia ha risposto di “essere innamorato dell’amore”.
“Mio fratello è un gentleman – lo ha difeso Belen – se è successo qualcosa lo deve dire la donna, mai l’uomo”.
Sono questi gli atteggiamenti che hanno stizzito Costanzo, che si è rivolto al pubblico palesemente seccato: “ma che i Rodriguez sono arrivati dall’Argentina pensando che portiamo l’anello al naso? ‘Sta risposta andava bene nel 1948…″
Insomma, una risposta infastidita, quella di Maurizio Costanzo contro i Rodriguez. Celerà forse una certa antipatia nei confronti dei tre fratelli argentini?

Costanzo furioso con Belen e Jeremias: “Ma pensano che portiamo l’anello al naso?”ultima modifica: 2017-11-23T20:03:36+01:00da cristina_a2016