Grande Fratello, è guerra dopo l’addio della Marcuzzi. Tra Belen e la Ventura arrivano nuove “pretendenti”

Simona-Ventura-e-Belen-RodriguezNon doveva andare in onda, ma dati gli alti ascolti che sta registrando la categoria reality e affini su Mediaset, quest’anno ci sarà un nuovo appuntamento con il Grande fratello, nella sua versione classica.
Gli esperti del settore danno come certa al comando Belen Rodriguez, ma la guerra è serrata e a Simona Ventura e Federica Panicucci si aggiunge un’inedite pretendente alla conduzione, l’attrice Anna Safroncik: “Dopo la cancellazione del nuovo reality – fa sapere Ivan Rota per “Novella2000” – che Simona Ventura avrebbe dovuto condurre, Surviving Africa, alla domanda riguardo una sua possibile conduzione del prossimo Grande Fratello, la Supersimo non risponde e dice che la cosa ‘è improbabile. Ma aggiunge che bollono in pentola progetti ancora più importanti: «Aspettate ancora un po’ e vedrete», ci dice.
In lotta per la conduzione del Grande Fratello c’è Federica Panicucci, che si è aggiudicata il Capodanno di Canale5. Ma in molti danno per certa Belen Rodriguez. Sempre a· proposito di Grande Fratello, c’è un’altra donna della tv in lotta per un posto da conduttrice di questo reality, Anna Safroncik. L’attrice di origini ucraine è amatissima dai telespettatori”.

Grande Fratello, è guerra dopo l’addio della Marcuzzi. Tra Belen e la Ventura arrivano nuove “pretendenti”ultima modifica: 2017-11-23T22:44:26+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.