Michelle Hunziker condurrà il Festival di Sanremo: due attori si contendono il posto al suo fianco

3393159_1937_collage_2017_11_27_1_La squadra capitanata da Claudio Baglioni che presenterà il prossimo Festival di Sanremo è quasi al completo. A condurre la kermesse sul palco dell’Ariston sarà Michelle Hunziker e al suo fianco potrebbe esserci un attore tra Luca Argentero e Raoul Bova.
“Tv Sorrisi e Canzoni” segnala nel numero in edicola domani, martedì 28 novembre, “che a contendersi il posto siano rimasti in due, con l’attore torinese in vantaggio sul collega romano. Anche perché a febbraio Bova sarà in tournée con la commedia ‘Due’ al fianco di Chiara Francini che sabato 10, giorno della finale del Festival, è in cartellone al teatro Manzoni di Milano”.
“In ogni caso – ricorda Sorrisi – sia Luca che Raoul il palco dell’Ariston l’hanno già calcato, anche se solo come ospiti. Nel 2015 Luca Argentero è stato invitato da Carlo Conti per parlare del suo film ‘Noi e la Giulia’. Bova invece aveva un motivo più romantico: l’anno scorso, invitato dai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi, è apparso sul palcoscenico con la sua compagna Roco Muoz Morales”.

Michelle Hunziker condurrà il Festival di Sanremo: due attori si contendono il posto al suo fiancoultima modifica: 2017-11-27T21:13:12+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.