Cecilia e Ignazio, nuovo scandalo dell’armadio in diretta

3393343_2321_cecilia_ignazio_armadio (1)Dopo l’emozionante proposta di matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck, il Grande Fratello Vip, prova a radoppiare la dose di zucchero facendo rincontrare Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Il risultato però non è quello sperato, Ignazio , prima di essere stato eliminato al televoto da Cristiano Malgioglio ha incontrato la sua Checu che a causa di uno scherzo si nasconde nell’armadio della stanza. E l’armadio per i due è davvero una spada di Damocle.
“In questo armadio abbiamo scritto una pagina della nostra vita” dice Ignazio e si china per baciare Cecilia che ci si era rinchiusa dentro, e proprio questo gesto che doveva essere romantico, ha scatenato le ire dei social.
Nelle scorse settimane autori del GF e i protagonisti dello “scandalo dell’armadio” avevano fatto di tutto per smentire che i due avessero consumato un rapporto orale, e durante la semifinali si sono smentiti da soli.
“Come hanno fatto a baciarsi prima se questa sera Ignazio si è abbassato per baciare Cecilia?” , si domandano in molti. Che sia l’inizio di un nuovo scandalo?

Cecilia e Ignazio, nuovo scandalo dell’armadio in direttaultima modifica: 2017-11-28T08:10:49+01:00da cristina_a2016