Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’ex tronista confessa i suoi sentimenti: la reazione della modella è inaspettata

Luca-Onestini-e-Ivana-MrazovaSin dalle prime battute del Grande Fratello Vip, in molti avevano puntato sulla coppia Ivana Mrazova e Luca Onestini. Lui, prima, era fidanzato. Lei si starebbe frequentando con un ragazzo. Ma a poco più di una settimana dalla finale l’ex tronista si è sbilanciato con la modella dicendole delle parole molto tenere ed emozionanti.
Luca Onestini e Ivana Mrazova dichiarazione: sta nascendo un amore?
Un giorno fa, in giardino, però, mentre gli altri erano intenti a parlare di altro, Luca Onestini ha colto l’occasione per dire a Ivana qualcosa che non aveva mai avuto il coraggio di dirle fino ad ora. Le sue parole bisbigliate, come sempre, non sono passate inosservate al Grande Fratello.
“Oltre a essere bella che lo vedono tutti – ha detto Onestini alla Mrazova – la cosa più bella che hai è il tuo essere pulita. E io da uomo non sai quanto lo apprezzo. Quanto mi piace. Tutto il resto passa in secondo piano”.
“Quasi nessuno mi ha capita”, ha replicato la Mrazova. “Io ti ho capita”, è allora tornato all’attacco Onestini.
Dopo i complimenti ricevuti, in confessionale, insieme a Luca, Ivana ha spiegato al Grande Fratello: “Io sono così, quando qualcuno mi fa i complimenti, è carino, mi piace, ma mi imbarazza”. In ogni caso la modella non è risultata affatto infastidita dalle parole del coinquilino, anzi.
I due continueranno a conoscersi, in modo discreto, una volta che le telecamere non ci saranno più? O, in questa ultima settimana di Gf Vip, accadrà quello che tutti i telespettatori sperano di vedere?

Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’ex tronista confessa i suoi sentimenti: la reazione della modella è inaspettataultima modifica: 2017-11-29T00:58:38+01:00da cristina_a2016