Giulia De Lellis eliminata e felice tra le braccia di Andrea Damante

Giuliadelellis_eliminata_gfvip_AndreaDamante_05005737Ha fatto discutere, ha diviso e ha fatto sorridere. Giulia De Lellis eliminata a un passo dalla finale è stata una delle protagoniste indiscusse di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Lei e le sue “bambine”, ovvero le supporter che in queste settimane l’hanno sostenuta era ritenute dagli inquilini della casa e dal pubblico praticamente imbattibili. Eppure la giovane influencer, regina dei social ha dovuto abdigare di fronte allo stra potere di Daniele Bossari che ora si gioca la finalissima con Luca Onestini ( anche Ivana è stata eliminata)
Le litigate epiche con Alnfonso Signorini e le sue lacune in geoagrafie sembrano ormai episodi lontanissimi, Giulia entra in studio fasciata in un mini abito di paillette dorate con grande serenità.
“Bimbe di tutta Italia – annuncia Ilary – siete pronte ad accogliere in studio la quarta finalista, Giulia?” Applausi del pubblico “Sono contenta perché era l’ultimo giorno per tutti ed è stato bellissimo – racconta Giulia – Io ho già vinto e in più ho scoperto una persona che mi porterò per sempre nel cuore, Ivana!”.
Dopo aver visto il filmato che racchiude i momenti migliori della ragazza, per Giulia può finalmente riabbracciare il suo Andrea damante. Tra i due scocca un bacio lungo e appassionato.

Giulia De Lellis eliminata e felice tra le braccia di Andrea Damanteultima modifica: 2017-12-05T01:29:39+01:00da cristina_a2016