Ilary Blasi sul palco con i figli, ecco perché Francesco Totti ha rifiutato di entrare in studio

3408308_2225_ilary_blasi_6Nel corso dell’attesissima finale del Grande Fratello Vip, gli autori hanno organizzato una dolcissima sorpresa per la conduttrice Ilary Blasi. I figli Cristian, Chanel e la piccola Isabel sono saliti sul palco con un messaggio d’amore per la mamma. E papà Francesco Totti? Come mai non è entrato in studio dal momento che si trovava a pochi metri dietro alle quinte? A poche ore dalla diretta pare sia uscita fuori la verità…
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il Capitano avrebbe rifiutato l’invito di Alfonso Signorini e di tutto il pubblico che lo acclamava a gran voce non per scortesia. Ma dietro ci sarebbe dell’altro. Totti non avrebbe voluto rubare la scena a moglie e figli, in un momento tutto loro. Il campione giallorosso sul palco avrebbe attirato l’attenzione di tutti i fan.
Non è tutto. Pare che il Capitano fosse troppo emozionato e anche per questa ragione abbia preferito rimanere in disparte. E i suoi occhi, ripresi dalla telecamere del Gf Vip, non lascerebbero dubbi…

Ilary Blasi sul palco con i figli, ecco perché Francesco Totti ha rifiutato di entrare in studioultima modifica: 2017-12-06T07:58:23+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.