Imbarazzo a Pomeriggio 5, il cane di Francesca Cipriani fa i suoi bisogni in diretta

francesca-cipriani-cane-pomeriggio-5Imbarazzo in studio dopo la clamorosa gaffe a Pomeriggio 5 da parte del cane di Francesca Cipriani con Carmen Di Pietro. Il chihuahua non si trattiene e fa i suoi bisognini in diretta: ecco la reazione di Barbara D’Urso alla vicenda e il gesto shock di Carmen Di Pietro.
Si era mai visto in tv che un cagnolino facesse pipì e pupù in diretta? Non è un record di cui andare fieri, ma Barbara D’Urso può dire di essere stata testimone di una impietosissima gaffe a Pomeriggio 5.
Nell’ultima parte della trasmissione, hanno fatto il loro ingresso Carmen Di Pietro e Francesca Cipriani, che ha deliziato il pubblico con un’esibizione natalizia davvero memorabile, con tanto di balletto sexy, accompagnate dal chihuahua della giunonica bionda.
L’ex gieffina ha portato con sé Barbie, a cui ha dato da mangiare in diretta il canettone, ovvero il panettone espressamente realizzato per i cani: un modo per coinvolgere ancor di più i propri amici a 4 zampe durante le feste natalizie.
Ma qualcosa è andato storto e nel giro di poco il sorriso di Carmelita ha lasciato il posto a un’espressione di evidente imbarazzo per la gaffe a Pomeriggio 5.
La piccola Barbie, accovacciata comodamente sulla Cipriani, è apparsa spaesata mentre morsicava il canettone e ha iniziato a far pipì sul divano.
Francesca si è tappata il naso e, come se non fosse già abbastanza, la piccola Barbie ha voluto lasciare un altro ricordino sul martoriato divano di Carmelita così ha fatto anche i suoi bisognini in diretta…
Intanto la conduttrice con gli occhi sbarrati ha costretto i cameraman a non riprendere la scena prima di aggiungere che di certo la gaffe finirà a I nuovi mostri di Striscia la Notizia.

Imbarazzo a Pomeriggio 5, il cane di Francesca Cipriani fa i suoi bisogni in direttaultima modifica: 2017-12-14T18:09:48+01:00da cristina_a2016